TronyRisparmiare è davvero semplice grazie sopratutto al volantino Trony attivo in questo periodo in tutti i negozi sparsi per il territorio, gli utenti hanno difatti la possibilità di godere di uno sconto del 50% su ogni acquisto, in modo da spendere davvero il meno possibile.

L’iter da seguire per ottenere il risultato desiderato non è particolarmente complesso, né complicato (l’abbiamo già visto in passato). Tutto ha inizio con l’acquisto di un grande o piccolo elettrodomestico del valore minimo di almeno 299 euro, fatto questo l’utente viene sostanzialmente posto di fronte ad un bivio.

codici sconto migliori utilizzabili su Amazon li potete trovare direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: grazie allo sconto del 50% il risparmio è ottimo

Da una parte può decidere di dirigersi in cassa e concludere così la compravendita da Trony, dall’altro invece può scegliere un altro prodotto e ricevere uno sconto speciale alla stampa dello scontrino. La riduzione in oggetto consiste nel 50% del valore di listino del meno caro rispetto alla coppia di prodotti scelta.

Il concetto è veramente semplice, ma per avere una visione d’insieme più completa, vediamolo con un esempioipotizzando di aver scelto un frigorifero da 600 euro ed uno smartphone da 600 euro, per un totale di 1200 euro, in cassa l’utente pagherà invece solamente 900 euro in quanto uno dei due verrà passato a 300 euro al posto di 600.

La campagna promozionale è ormai prossima alla scadenza, i consumatori di tutta Italia hanno ancora poco tempo a disposizione per approfittare degli sconti e delle riduzioni previste. Di seguito per tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: ecco i device che ne producono di più
Articolo successivoWhatsapp sotto attacco: il nuovo virus Pegasus viola le nostre chat