TronyIl volantino Trony presenta uno dei migliori SottoCosto degli ultimi tempi, fino al 3 luglio gli utenti hanno la possibilità di acquistare spettacolari prodotti di tecnologia a prezzi decisamente ridotti rispetto al listino del periodo. La campagna è oggi attiva nelle seguenti regioni: Emilia Romagna, Molise, Marche, Abruzzo, Lazio, Veneto e San Marino.

Esattamente alla pari della soluzione prevista da Bennet, anche in questo caso il consumatore che sceglierà di acquistare presso un punto vendita Trony dovrà necessariamente decidere il più rapidamente possibile, in quanto comunque le scorte sono sicuramente limitate (e non verranno rifornite in corso d’opera).

Ottimi codici sconto Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale, correte ad ISCRIVERVI a questo link per scoprirli.

 

Volantino Trony: il SottoCosto presenta sconti quasi unici

Parlando invece dei modelli di smartphone in promozione segnaliamo la presenza di Galaxy A50 a 299 euro, Galaxy Note 9 a soli 649 euro, Galaxy S10e a 559 euro, Oppo Reno a 499 euro, Huawei Mate 20 429 euro, iPhone 6S Plus a 359 euro, Galaxy A40 a 199 euro, Huawei P Smart 2019 a 179 euro, Nokia 4.2 a 149 euro, Huawei Y6 2019 a 129 euro e Meizu M6 a 79 euro.

Per quanto riguarda il mondo degli smartwatch invece segnaliamo la presenza di Gear S3 Frontier, di Fitbit Versa Garmin Vivosmart 4 a rispettivamente 199, 149 o 79 euro.

Il volantino Trony qui descritto non è attivo ovunque sul territorio nazionale, ma solamente nei punti vendita indicati nell’ultima pagina della campagna promozionale in oggetto. Per maggiori informazioni vi invitiamo a scorrere le pagine che abbiamo inserito poco sotto, in modo da avere una visione completa della soluzione.

Articolo precedenteAndroid impazzisce: Google regala 5 app a pagamento sul Play Store
Articolo successivoProfezia di Ezechiele: la fine del mondo è stata anticipata