WhatsApp: una nuova funzione stravolgerà la chat col prossimo aggiornamento

È inutile raccontare di quanto rapido sia WhatsApp nel proporre nuovi aggiornamenti al pubblico che infatti non attende altro. L’azienda è riuscita in più frangenti a dimostrare di non essere per nulla una piattaforma statica, e questo ha fatto sì che anche da tale punto decorresse la sua crescita continua.

Il colosso colorato di verde infatti è in pieno periodo di rinnovamento, così come è sempre stato durante gli ultimi anni. Tantissime novità sono arrivate proprio grazie ai tanti aggiornamenti proposti da WhatsApp. Forse è arrivato qualcosa in più su tutto ciò che riguardasse la sicurezza, ma ora si può guardare ven più lontano. Secondo quanto riferito dalle indiscrezioni ufficiali, ci sarebbe un nuovo aggiornamento pronto ad arrivare per tutti.

 

WhatsApp, l’applicazione sta sviluppando un metodo per la modifica rapida dei media in arrivo in chat

Tutti sanno che WhatsApp serve anche per inviarsi file di qualsiasi dimensione e soprattutto quasi di ogni tipologia. Da qualche tempo è stata introdotta anche l’opportunità di inviare documenti e file diversi, ma l’attenzione in questo caso è puntata sulle solite foto ed immagini varie.

Gli utenti, grazie al lavoro profuso ultimamente dagli sviluppatori, potranno presto modificare una foto già nella chat. Secondo quanto riportato dal noto portale WABetaInfo, un nuovo aggiornamento arriverà a breve. Questo offrirà la modifica veloce dei media già all’interno della chat, senza dover andare nella galleria. Si tratta dunque di una opportunità che faciliterà di molto le cose agli utenti WhatsApp, anche se non c’è una data precisa per l’arrivo dell’update.

Articolo precedenteVolantino Euronics da il via ai Saldi Estivi con sconti da URLO
Articolo successivoTIM dichiara guerra a Vodafone: svelate le offerte da 50GB in 4.5G