Wind

L’operatore Wind, da parecchio tempo offre ai propri clienti tantissime opzioni aggiuntive per arricchire le proprie offerte, anche solamente per un mese. Si tratta di un bundle di chiamate, SMS o Giga da aggiungere a quelli dell’offerta principale.

Negli scorsi giorni alcune di queste sono state rinnovate per l’estate 2019, altre invece sono state inserite. Secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero essere disponibili fino al prossimo 17 luglio 2019, salvo ulteriori proroghe. Scopriamo insieme tutte le opzioni aggiuntive.

 

Wind: nuove opzioni aggiuntive a soli 2 euro al mese

L’opzione Giga per Te Standard è stata rinnovata e propone 3 versioni, una da 3 GB, una da 6 GB e una da 10 GB. Quest’ultime costano rispettivamente 4 euro, 6 euro e 7 euro al mese. A partire dallo scorso 17 giugno 2019 Wind ha inserito delle nuove opzioni chiamate Giga per Te “Flash”.

La differenza da quelle standard sta nel fatto che non tutti gli utenti possono attivarle, ma l’operatore invierà un SMS informativo che darà la possibilità di attivarle ai clienti selezionati. Quest’ultimi possono recarsi presso un qualsiasi rivenditore autorizzato Wind o semplicemente rispondere al messaggio ricevuto. Le opzioni Flash si dividono in sei categorie. La prima prevede 3 GB al costo di 2 euro al mese, la seconda 4 GB a 3 euro al mese, 5 GB a 4 euro al mese, 6 GB a 5 euro al mese, 10 GB a 5 euro al mese ed infine ben 20 GB aggiuntivi a soli 10 euro al mese.

Tutte le opzioni appena menzionate non prevedono alcun costo di attivazione, di conseguenza possono essere attivate anche solo per un mese, in caso di necessità. Tutti i clienti che desiderano attivarne una ma non hanno ricevuto l’SMS informativo, possono recarsi prezzo un negozio e chiedere al rivenditore di controllare se il proprio numero è tra quelli nel target.

Articolo precedenteDown e disservizi: gli utenti scoprono i guai degli operatori telefonici
Articolo successivoAmazon: ecco come avere acesso alle offerte Prime Days per primi