Fastweb rientra sicuramente tra gli operatori di telefonia mobile di maggior successo in Italia, grazie alla qualità del servizio offerto e alle sue tariffe a basso costo.

Anche per il mese di Giugno, Fastweb Mobile ha previsto dei pacchetti molto interessanti con minuti, SMS ed Internet in 4G in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti con tariffe che partono da soli 2 euro al mese. Diamo un’occhiata insieme alle migliori offerte Fastweb attualmente disponibili.

Fastweb Mobile, tante incredibili offerte a partire da soli 2 euro al mese

Fastweb propone alcuni dei pacchetti più a basso costo dell’intero mercato della telefonia mobile. L’offerta più economica è Mobile Base che, come si può facilmente intuire dal suo nome, offre il minimo indispensabile per navigare in Rete, inviare SMS ed effettuare chiamate.

Mobile Base include 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri, 100 SMS e 1 GB di Internet in 4G a 1,95 euro al mese. L’offerta può essere attivata esclusivamente online è prevede un costo di attivazione di 10 euro, comprensivi di 5 euro per la prima ricarica e 5 euro di contributo per l’acquisto della SIM.

Segue poi l’offerta Mobile VOCE&GIGA, con 1000 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 30 GB di Internet in 4G per 7,95 euro al mese. Anche in questo caso l’offerta può essere attivata esclusivamente online e prevede un primo mese di prova gratuito.

Infine, l’offerta Mobile Freedom, con minuti di chiamate illimitati verso tutti, 100 SMS e 30 GB di Internet in 4G per 9,95 euro al mese. L’offerta è attivabile solo online ed anche questa offre il primo mese gratuito.

Articolo precedenteIPTV: una grandissima novità a 0 euro per gli utenti che usano il servizio
Articolo successivoDAZN: tanti nuovi progetti e soprattutto zero problemi per la nuova stagione