CoopVoce: le nuove offerte battono TIM e Iliad, costano solo 7 e 9 euro

CoopVoce ha ciò che serve finalmente dopo diversi mesi. Gli utenti durante i primi sussulti del gestore non avevano dimostrato molta disponibilità nel sottoscrivere le offerte. Ora invece tutto è diverso, con soluzioni congrue per prezzo e contenuti ma non solo.

Coop aveva un obiettivo: impattare con decisione anche sul mondo della telefonai mobile. Dopo aver conquistato il mondo dei supermercati e dopo quello dell’energia, ora ci siamo. CoopVoce ha conquistato una buona fetta di pubblico, la quale può fare affidamento su promozioni di primo livello. La rete internet è infatti perfetta, mentre i contenuti sono molto larghi di maniche. Infine, a chiosare sul totale, ecco poi prezzi fantastici.

 

CoopVoce: arrivano i prezzi migliori di sempre con due promozioni che distruggono la concorrenza di aziende come TIM, Vodafone e Iliad

Dopo le tante offerte viste e non apprezzate dagli utenti, CoopVoce ha scelto di optare per soluzioni molto particolari. Parliamo infatti di promo che hanno dalla loro parte contenuti ampi, prezzi bassissimi che durano per sempre e un regalo incredibile.

La prima è al top in assoluto: ecco a tutti la ChiamaTutti POP, promo con 1000 minuti, 1000 SMS e 30GB in 4G per navigare. Il prezzo in questo caso è di soli 9,50 euro per sempre. Per i nuovi utenti ecco poi un regalo di 30 euro su SIM dopo l’attivazione.

Segue la nuova ChiamaTutti Enjoy, promo che va in vigore da oggi con un prezzo di soli 7,50 euro al mese per sempre. AL suo interno stessi minuti ed SMS con 10GB in 4G e 5 euro in regalo su SIM dopo l’attivazione se siete nuovi utenti.

Articolo precedenteMediaset Premium batte Sky: nuovo abbonamento e Champions League
Articolo successivoSky lancia due nuove offerte per tutti: l’IPTV ora non conviene più