Tim

Il mese di maggio inizia nel migliore dei modi per tutti i clienti TIM. Come nelle precedenti settimane, anche nelle prossime il gestore di telefonia italiana premierà tutti gli utenti fedeli che non hanno mai chiesto la portabilità del loro numero. Grazie alla piattaforma TIMparty è sempre possibile attivare bonus come minuti e Giga extra da aggiungere alla propria ricaricabile, ma ora c’è una sorpresa in più.

 

TIM, per molti utenti c’è la possibilità di vincere un Huawei P30 a costo zero

Nella sezione dedicata ai contest, gli utenti TIM potranno partecipare ad un concorso instant win con in palio un Huawei P30, lo smartphone top di gamma migliore del momento. Il dispositivo che ha rivoluzionato il campo delle fotografie attraverso i cellulari sarà per molti utenti a costo zero.

Partecipare all’iniziativa è davvero molto semplice. Gli utenti non dovranno far altro che collegarsi a TIMparty, effettuare il login con i propri dati ufficiali e quindi entrare nella sezione “Gioca e vinci”. In base al proprio livello di anzianità con TIM ci saranno dei gettoni, attraverso cui sarà possibile prendere parte all’estrazione quotidiana. In caso di non vittoria, si potrà sempre tentare il giorno successivo sino al 12 Maggio.

Gli utenti TIM che non dovessero ottenere il tanto ambito Huawei P30, inoltre, avranno una possibilità in più anche a concorso scaduto. Il 31 Maggio ci sarà una maxiestrazione finale per chi ha preso parte al contest.

Articolo precedenteAmazon: offerte del 1 Maggio con codici sconto
Articolo successivoAndroid: come registrare le chiamate con Tim, Wind, Tre, Vodafone ed Iliad