Dopo questo weekend mancheranno soltanto quattro giornate alla fine della Serie A. Nonostante l’imminente conclusione del campionato, sono ancora molti i verdetti da scoprire, tra zona Champions e lotta salvezza. Non mancheranno poi i big match: domani ad esempio su DAZN andrà in scena il classico Derby d’Italia che vedrà opposte Inter e Juventus.
Si sta per concludere quindi il primo anno di piena attività di DAZN. Oramai gli utenti hanno familiarizzato con questa piattaforma che, a differenza di Sky, non è vincolata ad un abbonamento. Gli utenti, in base alle loro esigenze, possono scegliere di rinnovare il servizio o di cancellare la loro sottoscrizione.
DAZN, punizioni esemplari per chi usa l’IPTV ed i profili multipli
Nonostante la conclusione della stagione, chi vuole attivare un profilo DAZN può ancora una volta sfruttare il classico mese gratuito. Proprio questa iniziativa, però, ha portato a numerosi tentativi di truffa. Sono davvero molti i furbi che hanno creato una lunga serie di profili fake per ottenere un mese extra di calcio gratis.
DAZN ha deciso di reagire a tutti i tentativi di soprusi. La piattaforma vuole dare battaglia a tutti coloro che sfruttano gli account multipli ed anche a coloro che si affidano all’IPTV illegale. In queste settimane sono state introdotti innovativi strumenti di riconoscimento. Attraverso la comparazione degli indirizzi IP, il team di esperti della pay tv riuscirà a evitare ogni violazione. Per i furbi sono previsti ban definitivi dalla piattaforma.