Mediaset Premium: finalmente la Champions League con un nuovo abbonamento

Quello che Premium ha intenzione di fare per quest’ultima parte di stagione non rappresenta niente di nuovo. Mediaset infatti si sta concentrando di più su quella che è l’internazionalizzazione del brand in altri paesi europei, tralasciando un po’ la Pay TV. 

Proprio quest’ambito dell’azienda è stato lasciato un po’ a sé stesso, nonostante i tanti abbonamenti che si sono susseguiti in questi mesi. Purtroppo la botta in merito ai diritti della Serie A è stata accusata dagli utenti, che infatti non hanno perso tempo per recarsi altrove. Ora come ora però ci sono delle novità importanti che riguardano proprio Mediaset e che gli utenti saranno felici di sentire. (Per le migliori promo di Amazon con codici sconto in regalo, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: utenti felicissimi per il ritorno ufficiale della Champions League in chiaro, ecco intanto anche il nuovo abbonamento

Finalmente c’è stato un segnale da parte del gruppo Mediaset: dalla prossima stagione, almeno in chiaro, torna il calcio che conta. La UEFA Champions League torna sugli schermi della nota emittente e con doppio appuntamento.

Infatti, dopo aver battuto la concorrenza della Rai, Mediaset ha ufficializzato che saranno due le partite ogni turno di Champions. Inoltre per quanto riguarda Premium, ecco un nuovo abbonamento che costa solo 15 euro al mese. Si tratta di quello che include tutto il cinema e che porta anche Premium Play gratis.

Articolo precedenteTIM: stanchi delle solite offerte? ecco la nuova offerta con 50 giga a 10 euro
Articolo successivoCoopVoce: nasce la nuova ChiamaTutti Pop con 30GB e 30 euro in regalo