Sky

Oggi iniziano dopo una lunga attesa i quarti di finale di Champions League. Le otto squadre più forti d’Europa iniziano il percorso che porterà alla finale di Madrid il prossimo 1 Giugno. A trasmettere in diretta esclusiva tutte le partite della massima competizione continentale ci sarà Sky.

In questa primavera non ci saranno solo calcio e sport ad arricchire i palinsesti della pay tv. Non si possono non citare, ad esempio, le grandi serie tv con l’ottava stagione di Game of Thrones in arrivo domenica.

 

Sky, due offerte low cost per rinunciare al sistema IPTV

In questo momento storico, l’avversario principale di Sky non è Mediaset Premium, né tantomeno DAZN. Il rivale da sconfiggere è l’IPTV illegale. Sky per cercare di convincere gli utenti dediti al risparmio ad arricchire il loro abbonamento ha pensato a due promozioni a costi di ribasso. Le iniziative in questione riguardano i ticket Sport e Cinema.

L’offerta dello Sport, quella che dà accesso alla Champions League ed all’Europa League può essere attivata ad un costo mensile di 9,90 euro. Rispetto al listino attuale vi è un risparmio netto di 5 euro ogni trenta giorni.

Occasione ancora migliore per chi sceglie il ticket Cinema. Dopo aver lanciato nuovi canali per il Cinema, Sky propone i migliori film in anteprima al prezzo di 5,90 euro per dodici mensilità. Questa ed altre iniziative sono disponibili – previa verifica dei requisiti – attraverso l’area Fai da Te del sito ufficiale.

Articolo precedenteCoopVoce: con solo 4 euro al mese arrivano tanti minuti e Giga
Articolo successivoVodafone abbatte Iliad e TIM nella copertura 4G in Italia