TIM

TIM anche in questo mese di aprile si impegna ad essere molto generosa con i suoi clienti. Il gestore, oramai, di giorno in giorno grazie al suo famoso portale TIMparty offre ricche iniziative agli utenti che hanno già una SIM attiva. Si va da codici coupon a buoni sconto sino ad omaggi relativi al proprio piano telefonico. Ad aprile la migliore iniziativa resta quella che propone 5 euro di credito aggiuntivo e 5 Giga extra per la navigazione web: tutto ciò a costo zero.

 

TIM, credito e Giga extra con l’attivazione della carta TIMpay

Come nelle precedenti settimana, i due bonus di cui prima sono legati all’attivazione della carta TIMpay. TIM, sta da poco pubblicizzando il nuovo strumento di pagamenti sviluppato in collaborazione con HYPE e Banca Sella. Gli utenti avranno a loro disposizione una carta ricaricabile con circuito MasterCard. I costi di questa carta sono praticamente nulli: le ricariche sono gratuite, così come i pagamenti, e non vi è nemmeno un canone mensile da pagare.

Il sistema di pagamento è supportato anche dalle tecnologie Google Pay ed Apple Pay per effettuare acquisti in negozi fisici senza il possesso diretto della carta. TIMpay inoltre offre piena compatibilità con il sistema delle Ricariche Automatiche.

Per ricevere i bonus messi a disposizione da TIM è necessario richiedere la carta sul sito ufficiale del gestore. Per l’identificazione della persona basta un semplice selfie. Credito residuo e Giga saranno accreditati alla fine dell’operazione attraverso la consueta piattaforma TIMparty.

Articolo precedenteAmazon: venerdì pieno di nuove offerte e codici sconto per gli utenti
Articolo successivoCopertura 4G in Italia: ecco l’operatore telefonico migliore in assoluto