Sono spuntate online nuove indiscrezioni riguardanti uno dei prossimi smartphone dell’azienda HMD Global, cioè il futuro medio di gamma Nokia 6.2. Nelle ultime ore, infatti, è stata pubblicata online una nuova immagine del dispositivo che ci conferma la presenza di una dual camera posteriore.

 

Nokia 6.2 avrà una dual camera posteriore

Nel corso delle prossime settimane, la nota azienda HMD Global presenterà ufficialmente sul mercato diversi nuovi smartphone appartenenti alla fascia media del mercato. Tra questi, spiccherà senz’altro il Nokia 6.2, dato che sarà molto probabilmente il primo smartphone dell’azienda ad avere un foro nel display.

Nelle ultime ore, però, è stata pubblicata online una nuova immagine grazie alla quale possiamo avere qualche conferma in più riguardo il design posteriore di questo smartphone. Nell’immagine in questione, infatti, è chiaramente visibile la backcover del Nokia 6.2.

Come è possibile notare in questa nuova immagine, il prossimo Nokia 6.2 (o Nokia X71 per alcuni mercati) disporrà di due sensori fotografici posteriori, posti verticalmente al centro della backcover. Come da tradizione ormai dell’azienda, questi sensori fotografici saranno sicuramente realizzati con delle lenti Zeiss. Per quanto riguarda la tipologia dei sensori, si parla di un sensore principale da 48 megapixel e di un sensore grandangolare da 120°.

Oltre a questa immagine, comunque, qualche giorno fa abbiamo avuto modo di sapere qualcosa in più riguardo alle specifiche tecniche del Nokia 6.2 grazie al portale Geekbench. Secondo quanto riportato sul portale, infatti, Nokia 6.2 avrà a bordo il SoC Snapdragon 660 di Qualcomm e 6 GB di memoria RAM. Per quanto riguarda il sistema operativo, invece, Nokia 6.2 sarà uno smartphone Android One. Per questo motivo, troveremo a bordo un software praticamente stock basato su Android 9 Pie.

 

VIAGizchina
Articolo precedenteSamsung Galaxy S11: lo smartphone dovrà incentrarsi sul comparto fotografico
Articolo successivoMeizu 16s: comparso il benchmark del dispositivo con a bordo lo Snapdragon 855