Google Maps segnale GPS galleria

Google Maps continua con nuovi aggiornamenti per i suoi amati utenti; Google Maps è il servizio satellitare di Google che mette a disposizione le mappe geografiche di tutto il mondo. Si presenta come sito web online ma anche come applicazione per smartphone e tablet; puoi cliccare qui per scaricarla sul tuo dispositivo Android e cliccare qui per scaricarla sul tuo dispositivo Apple.

Insomma, è un servizio molto utile per tutti gli utenti che hanno bisogno di trovare un bar, un negozio, un ristorante o una strada; l’utente ha a disposizione, il percorso più breve con macchina, treno, pullman o a piedi. Tutti i consumatori che utilizzano il servizio satellitare di Google sono molto soddisfatti e ben 5 milioni di utenti ha scaricato l’applicazione sul proprio dispositivo mobile; questo significa, che ben l’80% della popolazione mondiale utilizza Google Maps. Un numero, non per niente irrilevante.

Leggi anche:  Google Maps: arriva un nuovo aggiornamento con funzionalità inedite

Google Maps è continuamente in lavorazione per migliorarsi al meglio, cercando di offrire ai suoi utenti un servizio eccellente; da qualche settimana che, l’applicazione presenta un nuovo e fantastico aggiornamento.

Google Maps: il nuovo aggiornamento ha portato una funzione incredibile

Come vi abbiamo accennato, il nuovo aggiornamento di Google Maps ha portato delle funzioni straordinarie; gli utenti sono molto più contenti del servizio migliorato. In particolare, l’applicazione presenta la nuova funzione di Rilevatore di autovelox: l’utente che sta percorrendo una qualsiasi strada in macchina, sarà informato con un suono acustico ogni qualvolta che sarà nelle vicinanze di un autovelox; il segnale acustico è stato programmato proprio per evitare che il guidatore si distrae dalla guida.