Google Maps aggiornamento

Google Maps è conosciuto da gran parte dei consumatori di tutto il mondo; si tratta di un servizio satellitare che mette a disposizione qualsiasi mappa geografica. La maggior parte dei consumatori utilizzano il servizio di Google quando sono in viaggio, quando devono trovare un luogo specifico, un bar, un negozio, un ristorante o una strada; inoltre, il servizio di Google Maps mostra ai suoi utenti come arrivare a destinazione nel minor tempo possibile con la macchina, con i trasporti pubblici o a piedi.

Google Maps è un servizio che potete trovare online come sito web oppure sui vostri dispositivi mobili con sistema operativo Apple (clicca qui per scaricare) e Android (clicca qui per scaricare); ben 5 milioni di utenti, possiede l’applicazione sul proprio smartphone. Ricordiamo, che il download non richiede nessun costo.

Google Maps: i consumatori sono entusiasti degli ultimi aggiornamenti

Il servizio satellitare di Google è continuamente aggiornato ma l’ultimo aggiornamento, ha soddisfatto numerosi utenti che utilizzano l’applicazione; per iniziare, l’utente in macchina che utilizzerà Google Maps sarà avvisato di tutti gli autovelox presenti, sulla strada che si sta percorrendo. In vicinanza dell’autovelox, l’utente sarà avvisato con un suono acustico, ideato appositamente per non far distogliere lo sguardo dalla strada al guidatore; questa nuova funzione inoltre, eviterà eventuali multe all’utente.

Un’altra novità di Google Maps sono i limiti di velocità: il servizio satellitare di Google, segnalerà all’utente i limiti massimi di velocità di ogni strada che sta percorrendo in quel preciso momento. Insomma, sono due novità che hanno soddisfatto molti utenti e a quanto pare, Google ha altri progetti in serbo per i suoi utenti.

Articolo precedenteVolantino Trony: nuovo SottoCosto da paura con offerte incredibili (foto)
Articolo successivoTruffe Telefoniche: attenzione ai Call center di Tim, Wind, Tre e Vodafone