TIMAl giorno d’oggi, considerando l’intero panorama delle passa a TIM raggiungibili dagli utenti italiani, esistono un trittico di soluzioni a cui prestare la massima attenzione se interessati al cambio operatore e alla attivazione di una SIM ricaricabile dell’azienda nazionale.

Caratteristica comune delle suddette è la possibilità di navigare gratuitamente in 4.5G, in altre parole l’utente ha la possibilità di connettersi alla rete ad altissima velocità, senza dover spendere nemmeno un centesimo di più di quanto originariamente previsto dal proprio piano tariffario (lo stesso accade anche da Vodafone).

Di base tutte le passa a TIM sono incluse nella suddetta decisione commerciale, ma se state leggendo il nostro articolo è perché volete scoprire da vicino quali sono le migliori soluzioni del periodo.

 

Passa a TIM: quali offerte attivare per navigare gratis in 4.5G

Ebbene, la prima scelta da fare passa sicuramente per la Steel S, un’ottima promozione oggi disponibile anche sul sito ufficiale dell’operatore (attivazione gratis e prima mensilità inclusa, si pagano 25 euro di cui 20 euro di credito), con la quale godere di 50 giga di traffico dati in 4.5G e minuti illimitati a 7,99 euro al mese per sempre.

Meno invitanti sono senza dubbio 4 Win 15 Go New 30 giga, entrambe sono soluzioni disponibili anche nei punti vendita, ma dai prezzi rispettivamente di 9,99 15 euro al mese. Nel primo caso si potranno utilizzare 1000 minuti 10 giga in 4.5G, nel secondo minuti/SMS illimitati con 30 giga di traffico dati.

Indipendentemente dalla soluzione scelta, lo ricordiamo, sarà sempre strettamente necessario richiedere la portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedenteGoogle Maps: ufficiali 2 novità nel nuovo aggiornamento
Articolo successivoWhatsApp: spiare gli amici in chat non è mai stato così semplice