3 Italia Xiaomi Mi Band 3

A partire dallo scorso 18 febbraio 2019 fino al prossimo 24 marzo 2019, ritorna la promozione Xiaomi Special Edition dell’operatore 3 Italia. Quest’ultimo regalerà lo smartband ad alcuni fortunati clienti.

La promozione in questione è stata lanciata anche lo scorso 19 novembre 2018 in occasione delle festività natalizie con il nome di Xiaomi Christmas Edition.

 

3 Italia regala uno Xiaomi Mi Band 3 solamente ad alcuni utenti

La promozione in questione è disponibile solamente con l’offerta All-In Power per Promo Xiaomi. Quest’ultima prevede l’acquisto a rate, con un light credit di Compass Banca SpA o vendita a rate 3 Italia, di uno smartphone Xiaomi a scelta tra Mi 8 Pro, Mi 8, Mi Mix2, Redmi 5 Plus, Mi A2 Lite e Redmi 6A. Il Mi Band 3 lo riceverete solamente attivando l’offerta All-In Power.

Con All-In Power con smartphone, il cliente riceverà anche la smartband oltre allo sconto pari all’importo della rata dell’accessorio, 1 euro. La rata di 1 euro per la smartband sarà aggiunta a quella dello smartphone. Per alcuni dispositivi, è anche prevista una rata finale a seconda del modello scelto. La rata finale invece di Mi Band 3 è di 3.90 euro, con un vincolo contrattuale di 30 mesi.

L’offerta All-In Power, per chi non lo ricordasse, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 60 GB di traffico internet in 4G al prezzo di 9.99 euro al mese. L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti a soli 6.99 euro invece di 55.99 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. Per tutti i già clienti l’attivazione avrà invece un prezzo di 19.99 euro. In caso di recesso anticipato, verranno addebitati 49 euro sul metodo di pagamento scelto.

Articolo precedenteSky: meno di una settimana all’arrivo dei nuovi abbonamenti, ecco cosa aspettarsi
Articolo successivoLe donne più ricche del mondo tecnologico secondo Forbes