volantino expert

Il megastore Expert ha lanciato una campagna promozionale da far paura ai vari competitor come Unieuro, Euronics e Mediaworld. Il cosiddetto volantino Expert riporta sconti anche del 50% rappresentati dalla denominazione “Fuoritutto”. Comprando questi prodotti in offerta avrete la possibilità di risparmiare moltissimo sull’acquisto dei principali brand di tecnologia, senza trascurare la qualità complessiva.

Una promozione Fuoritutto non è assolutamente da prendere sotto gamba, poiché i prodotti in stock sono davvero tanti, e non semplicemente limitati a pochi pezzi come succede con i flash sale tipo le offerte Sottocosto Expert. Di conseguenza ognuno potrà davvero prendersela comoda, senza affannarvi a dormire in tenda davanti alla serranda del negozio.

Volantino Expert: il Fuoritutto contro Unieuro, Euronics e Mediaworld

Dentro al volantino Expert gli utenti possono trovare numerosi smartphone in offerta. Un esempio è il top di gamma Samsung Galaxy S9 al prezzo di 549 euro, con un risparmio di circa 150 euro rispetto al valore di listino attuale. In ogni caso la cifra indicata potremmo definirla in linea con i competitor a parità di periodo promozionale, poiché anche Unieuro e MediaWorld lo hanno in vendita a un prezzo simile.

Tuttavia, sono ben altri gli sconti che vi aspettano nel solo comparto telefonico. Puntando ad altri modelli di smartphone, vi chiediamo di porre attenzione su:

  • Wiko Go,
  • Honor 7S,
  • Galaxy J6+,
  • Huawei Y6 2018,
  • Huawei P Smart+ e altri.

Sono tutti smartphone dal livello più basso fino al medio di gamma e hanno prezzi davvero interessanti. Gli acquisti dal volantino Expert possono essere effettuati sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio italiano. Ecco degli screenshot del volantino per tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteAmazon sfida gli operatori telefonici, in arrivo la prima offerta in 4G
Articolo successivoAmazon: le migliori offerte di Sabato 12 Gennaio 2019 con i codici sconto