L’inizio del nuovo anno è segnato anche dagli operatori virtuali, come ad esempio PosteMobile che sta continuando a proporre delle offerte accattivanti per i nuovi clienti. Se anche voi avete il desiderio di cambiare compagnia telefonica e di passare con il noto operatore virtuale che si appoggia a Wind, potete attivare una di queste offerte: Creami Style, Creami neXt 1 Special Edition, Creami neXt 3 Special Edition, Creami neXt 6 Special Edition e Creami extra WOW 50GB.

A secondo del listino di appartenenza, ogni singola offerta ha fissato una data di scadenza. Vi consigliamo di eseguire in tempi brevi l’attivazione visto che questi sono gli ultimi giorni, salvo nuovi cambiamenti.

Passa a PosteMobile: offerte gennaio 2019

Le offerte che vi abbiamo appena citato sono attivabili da tutti i nuovi clienti che sono intenzionati a cambiare il proprio operatore telefonico, qualunque esso sia. Ecco le soglie con i costi mensili di ogni singola offerta PosteMobile:

  • Creami Style: sono presenti 500 credit per effettuare chiamate e sms verso qualsiasi numero nazionale, e 5 giga in 4G al costo di 5 Euro mensili. Attivabile fino al 9 gennaio 2019.
  • Creami neXt 1 Special Edition: sono inclusi credit illimitati per minuti ed sms verso tutti i numeri nazionali, e 10 giga in 4G al costo di 10 Euro ogni mese. Attivabile fino al 12 gennaio 2019.
  • Creami neXt 3 Special Edition: sono inclusi credit illimitati per minuti ed sms verso tutti i numeri nazionali, e 30 giga in 4G al costo di 10 Euro (pari a 30 Euro ogni 3 mesi). Attivabile fino al 12 gennaio 2019.
  • Creami neXt 6 Special Edition: sono inclusi credit illimitati per minuti ed sms verso tutti i numeri nazionali, e 50 giga in 4G al costo di 8,30 Euro (pari a 50 Euro ogni 6 mesi). Attivabile fino al 12 gennaio 2019.
  • Creami extra WOW 50GB: disponibili credit illimitati per minuti ed sms, e 50GB in 4G al costo mensile di 9,99 Euro. Attivabile fino al 9 gennaio 2019.
Articolo precedenteSanpaolo: utenti in allarme per una truffa che blocca prelievi e carte di credito
Articolo successivoNetflix: come risparmiare 10 euro condividendo l’abbonamento