Il mese di gennaio si apre con un numero elevato di offerte telefoniche, alcune di queste appartengono a PosteMobile, il noto operatore virtuale che utilizza la rete Wind.

Visti i risultati ottenuti fino ad oggi, PosteMobile ha deciso di rinnovare le sue migliori iniziative commerciali. Non potevano mancare le offerte appartenenti al piano Creami Next Special Edition, le quali sono state rinnovate fino al prossimo 12 gennaio, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

In base all’offerta scelta, i nuovi clienti affronteranno il costo del rinnovo ogni mese, ogni tre mesi oppure ogni sei mesi. Le offerte incluse sono: Creami Next 1, Creami Next 3 e Creami Next 6.

 

PosteMobile rilancia Creami Next 1, Creami Next 3 e Creami Next 6

Le offerte appena citate possono essere attivate da qualsiasi cliente che ha intenzione di lasciare il proprio operatore telefonico, qualunque esso sia. Le soglie previste sono abbondanti sia per comunicare che per navigare su internet.

L’offerta Creami Next 1 permette di consumare chiamate illimitate verso tutti, sms illimitati verso tutti e 10 giga di internet in 4G al costo mensile di 10 Euro.

L’offerta Creami Next 3 include minuti illimitati per chiamare qualunque numero nazionale, sms illimitati verso tutti i numeri e 30 giga in 4G al costo di 30 Euro ogni tre mesi. Il costo del rinnovo equivale a 10 Euro al mese.

L’offerta Creami Next 6 è quella che prevede il numero di giga più elevato. Infatti, sono presenti 50 giga mensili in 4G, oltre ai credi illimitati per chiamare ed inviare sms a qualsiasi numero nazionale. Il costo da affrontare è pari a 50 Euro ogni sei mesi che equivale all’incirca a 8,30 Euro mensili.

 

Articolo precedenteFatturazione elettronica 2019: come si usa e perché rivoluziona l’Italia
Articolo successivoFortnite è la “gallina dalle uovo d’oro” che tante aziende stanno cercando