samsung-galaxy-s10-foto

Ormai sono mesi che si parla di questo serie di smartphone, le future ammiraglie di Samsung per l’anno 2019. Ormai sappiamo praticamente tutto sui Galaxy S10, giusto i particolari di contorno continuano a latitare. In questi giorni è comparsa online una foto che renderà tutti i render non ufficiali obsoleti in quanto immortala il modello base della serie dal vivo, o almeno sono queste le parole del noto leaker Evan Blass.

Fin da subito si possono notare i particolari comparsi dai rumors fino ad adesso come la presenza di un display che il produttore sudcoreano ha chiamato Infinity-O; il foro per la fotocamera si trova esattamente in alto a destra come già si sapeva. Un’altra cosa che si può notare sono invece i bordi laterali alquanto sottili con il mento e la fronte che comunque non risultano essere troppo pronunciati.

 

Samsung Galaxy S10

Facendo attenzione si possono notare anche dei pulsanti fisici e per l’esattezza sono quelli per regolare il volume e il tanto odiato pulsante bixby; non si vede, ma si può presumere che dall’altro lato, quello che si vede di meno in questo caso, sarà presente il tasto di accensione e spegnimento.

Oltre alla parte frontale non sono state fornite foto quindi non si può sapere cosa si trova in quella posteriore, neanche se effettivamente è sparito il sensore per le impronte digitali. Come sempre, per l’ufficialità di tutte le informazioni non resta che aspettare la presentazione che avverrà in un evento apposito prima del Mobile World Congress di quest’anno.