Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile non ha ancora comunicato fino a quando saranno attivabili le proprie offerte, di conseguenza vi proponiamo oggi tutte quelle disponibili anche nel mese di gennaio 2019.

Come abbiamo già anticipato in articoli precedenti, questo è uno dei pochi operatori virtuali che propone degli smartphone top di gamma, acquistabili a rate. Per tutti quelli che fossero interessati, sappiate che potrete scegliere tra dispositivi Android e dispositivi iOS e il prezzo è davvero molto conveniente.

 

Le offerte attivabili anche a gennaio 2019 con Fastweb Mobile

La prima offerta di cui vogliamo parlarvi si chiama Mobile Base e propone 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet sotto la rete 4G. L’offerta ha un costo di 1.95 euro per tutti gli utenti con anche un contratto casa, per tutti gli altri costerà invece 2.95 euro al mese. La seconda offerta si chiama Mobile Voce & Giga e comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 o 10 GB di traffico internet in 4G. In questo caso non sarà il prezzo a cambiare per gli utenti con anche un contratto casa. Per quest’ultimi l’operatore prevede 20 Giga di traffico a 5.95 euro al mese, per tutti gli altri 10 Giga al prezzo di 10.95 euro al mese.

L’ultima offerta, quella più ricca, si chiama Mobile Freedom e prevede minuti illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet in 4G. Anche in questo caso, come nel precedente, saranno gli utenti con anche un contratto casa ad avere più Giga disponibili al mese. I clienti con già un contratto Fastweb casa pagheranno solo 9.95 euro al mese, mentre tutti gli altri 14.95 euro al mese.

In tutte e tre le offerte è incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Il primo mese di ogni offerta, inoltre, è regalato dall’operatore. Fastweb Mobile non prevede alcun costo di attivazione e i servizi come segreteria telefonica, ti ho chiamato, controllo del credito residuo e molti altri sono gratuiti. Anche i prezzi in caso di extrasoglia sono davvero convenienti. Per maggiori informazioni o per attivare una delle offerte appena descritte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVPN: come e perché usare questa funzione poco conosciuta
Articolo successivoVolkswagen crea una stazione di ricarica ecosostenibile per i veicoli elettrici