TIM affronta e distrugge Iliad: nuova offerta da 50GB a 6 euro, c'è anche Kena a 5 euro

Tim sembra avere ancora delle cartucce da sparare prima che l’anno volga ufficialmente al termine ed infatti tutti gli altri gestori dovrebbero preoccuparsi. L’azienda, che tra l’altro ha dominato per anni in Italia dal punto di vista della telefonia mobile e fissa, ha intenzioni davvero bellicose.

Tutti gli altri provider sanno di avere a che fare con un gestore che può decidere da solo le sorti del proprio destino e pare essere arrivato il momento. Dopo le tante sconfitte riportate per mano di Iliad, TIM ha deciso di lanciare la sua nuova offerta che arriva a soppiantare direttamente la Iron 50GB. Inoltre anche il provider virtuale alle sue dipendenze, ovvero Kena, ha lanciato una promo ottima.

 

TIM e Kena Mobile partono all’assalto di Iliad con due promozioni fantastiche: entrambe hanno 50GB e prezzi bassissimi

Dopo aver visto tante promozioni perfette, eccone un’altra pronta a togliere ancora una volta l’azienda dai guai. Infatti nasce ufficialmente la nuovissima Sound 50GB, promozione che non ha nulla da invidiare a tutte le altre sul mercato.

Dopo il grande successo riscosso dalla Iron, ecco un’offerta che porta ancora 50 Giga in 4G e 4G+ per la navigazione sul web ad alta velocità e anche minuti senza limiti verso tutti i numeri italiani. Il prezzo è di soli 6,99 euro al mese con TIM Ricarica Automatica e domiciliarizzazione su conto.

Segue Kena con la sua Kena Xmas, promo con 50GB, minuti senza limiti verso tutti e 100 SMS a soli 5,99 euro al mese.

 

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento in arrivo in versione 2019, la novità è incredibile
Articolo successivoIPTV: avevano ragione Le Iene, le multe ci sono e altri utenti le hanno ricevute