TIM: Sound 50GB disponibile ad un prezzo straordinario, c'è anche la nuova Kena Xmas

Sono state davvero tante le offerte che TIM ha proposto negli ultimi anni e soprattutto in questi mesi. Rispetto a qualche anno fa non è stato per nulla semplice raggruppare un nuovo numero di utenti vista la folta concorrenza che ha caratterizzato il 2018.

Iliad è riuscita infatti a fare piazza pulita, rubando tantissimi utenti ad ogni gestore possibile e immaginabile. Le persone infatti sono state fortemente attratte dalle promozioni del nuovo provider che ha proposto anche prezzi bassissimi per sempre. TIM adesso vuole stupire e dopo la sua promozione da 50 giga ne ha lanciato un’altra davvero impressionante sia per contenuti che per prezzo.

 

Tim, la Sound 50GB arriva con un prezzo strepitoso e ruba utenti ha Iliad in un batter d’occhio

Il percorso di Tim è stato scandito da varie vittorie su ogni forma di concorrenza, ma gli ultimi mesi sono stati davvero tremendi. Differentemente rispetto agli altri anni, l’azienda ha incontrato molte difficoltà nello scontrarsi con gestori appena arrivati sul panorama italiano.

Iliad in particolar modo ha portato via moltissimi utenti all’azienda italiana, la quale adesso è intenzionata con tutta se stessa a rispondere per le rime. TIM ha infatti abbandonato la sua Iron 50GB per fare posto alla nuovissima Sound 50GB.

Al suo interno minuti senza limiti e 50 giga in 4G, ma questa volta con il servizio obbligatoriamente da abbinare noto come Tim Ricarica Automatica. Il prezzo è di 6,99 euro, ma non finisce qui dato che Kena Mobile ha lanciato la sua nuova Kena Xmas ad un prezzo di 5,99 euro. Qui troverete minuti senza limiti, 100 sms verso tutti e 50 giga in 4G per la prima volta.

Articolo precedenteWhatsApp: entrare da invisibili e senza ultimo accesso è possibilebcon un trucco
Articolo successivoRadiazioni smartphone: la verità su Huawei, Samsung e Apple, meglio evitarli?