WindGli studenti italiani in possesso della carta dello studente, dal nome appunto “Io Studio“, rilasciata dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca (MIUR), potranno attivare una nuova passa a Wind creata appositamente dall’operatore telefonico in orange.

Il suo nome è All Inclusive Io Studio, a differenza di tante altre soluzioni disponibili sul mercato, la suddetta non prevede la preferenza sulla provenienza, tanto quanto proprio l’essere studenti in possesso della Visa indicata.

La passa a Wind presenta un prezzo di vendita di 9 euro al mese, con il quale sarà possibile accedere a minuti illimitati per chiamare chiunque, 100 SMS da inviare ad ogni numero di telefono in Italia e 30 giga di internet alla velocità del 4G.

 

Passa a Wind con All Inclusive Io Studio

L’attivazione della promozione è possibile in ogni punto vendita sparso per il territorio, l’utente dovrà innanzitutto scaricare il coupon inserito all’interno del sito internet “Io Studio” per poi recarsi in negozio con al seguito anche la tessera certificante lo status.

Leggi anche:  Wind Noi Tutti Unlimited con attivazione gratuita fino al 16 giugno

La richiesta potrà essere presentata entro e non oltre il 3 marzo 2019 (salvo eventuali proroghe). L’addebito del canone è diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata, i costi iniziali sono di 3 euro per la promo (al posto di 19 euro, con vincolo contrattuale di 24 mesi) e di 10 euro per l’acquisto della SIM con 1 centesimo di credito.

Se interessati, ricordiamo che la All Inclusive Io Studio può essere richiesta anche da i già clienti ad un prezzo di 19 euro (senza vincoli contrattuali o acquisti di card). Maggiori informazioni sono disponibili nei punti vendita e sul sito ufficiale.