abbonamento Netflix a settimanaNeftlix cambia abbonamento introducendo la formula di pagamento settimanale attualmente in test nel mercato austriaco. Se raffrontato al corrispettivo richiesto su base mensile non c’è cambiamento sul fronte prezzo. Rappresenta però la soluzione ideale per chi vuole accedere allo streaming durane le ferire, le vacanze o in periodi di pausa specifici. Scopriamo tutta la flessibilità dei nuovi piani.

 

Netflix con abbonamento settimanale

Abbiamo scoperto che esiste un modo per pagare Netflix appena 3,50€ per la versione 4K. Una proposta d’acquisto comoda e conveniente ma inutile per coloro che la useranno solo nel weekend per guardare giusto qualche Film.

Allo scopo di venire in contro anche a queste richieste il provider americano propone un nuovo abbonamento Netflix settimanale. I costi non riportano, come già detto, vantaggi economici rispetto alle controparti mensili e difatti corrispondono a:

  • Standard SD: 2,49 euro
  • HD: 2,99 euro
  • 4K: 3,99 euro

Anzi, volendo fare un paragone oggettivo, osserviamo che i costi aumentano. Per il piano Netflix 4K si paga normalmente 13,99 euro. Pagando settimanalmente 3,99 euro dovremo invece sborsare 15,96 euro per 4 settimane.

Al momento è solo in Austria che si sta provando il nuovo sistema. La possibilità che giunga entro i nostri confini è alta. Che ne pensi di questo nuovo metodo di sottoscrizione? Sceglierai ancora quello mensile?

FONTEFONTE
Articolo precedenteApple nei guai: partita una class action contro l’azienda, ecco il motivo
Articolo successivoNetflix, il miglior tablet per lo streaming video è cinese: CHUWI Hi9 Plus