Netflix Gratis 4KE sei ti dicessimo che Netflix Premium in 4K si può avere a meno di 4 euro al mese per sempre senza correre il rischio di essere espulsi dal sistema? Com’è possibile che si passi da 13,99 euro al mese ad appena 3,50 euro al mese ed inoltre per sempre? Facile, te lo spieghiamo in due parole, anzi in una sola.

 

Abbonamento Netflix quasi Gratis grazie ad un trucco legale

La parolina magica di oggi è Toghererprice, che per i profani potrebbe non significare proprio nulla. Si tratta di una piattaforma creata dagli utenti per gli utenti. Più precisamente per coloro che vogliono accedere a tutto lo streaming audio e video online senza spendere cifre esorbitanti.

Il listino prezzi di Netflix, purtroppo in fase di ascesa a causa di una discussione UE, offre tutto il pacchetto in altissima definizione a 13,99 euro al mese ma possiamo averlo a 3,50 dividendo il costo di questo speciale abbonamento. Leggendo i termini di contratto si scopre che con un account si possono guardare Film, Serie TV e tutto quanto su ben 4 dispositivi allo stesso momento.

Togheterprice funge da ponte di collegamento tra gli utenti che certo non hanno bisogno di 4 dispositivi per guardare le proprie trasmissioni in streaming. Così facendo il costo viene diviso per 4 in maniera del tutto legale e sicura. Il sito consente di partecipare ad un gruppo o di condividere il proprio account personale con altri. Un sistema di valutazione e recensione consente di verificare l’affidabilità dell’utente che crea l’account o che partecipa al gruppo.

Si può uscire in qualsiasi momento e non ci sono vincoli. Possiamo provare Netflix Gratis per un mese per poi decidere di riavere tutto ad una frazione del prezzo previsto dal provider.

Articolo precedenteAndroid: 5 app appena uscite da non perdere questa settimana
Articolo successivo3 Italia All-In Super Power, ecco 100 giga in 4G ad un prezzo irrisorio