migliori offerte TimTutti i gestori telefonici rinnovano periodicamente le offerte dedicate ai nuovi clienti che effettuano la portabilità da altri gestori. Ogni cliente ha la possibilità di trasferire il suo numero e attivare una promozione in base al gestore di provenienza. Tim sembra aver apportato alcune modifiche alle promozioni disponibili proprio in questi ultimi giorni. Le nuove offerte operator attack partono da soli 6,99 euro al mese e le migliori sembrano rivolte soprattutto ai clienti Iliad e ho. Mobile.

Passa a Tim: ecco le migliori offerte Tim rivolte ai clienti che effettuano la portabilità!

Le migliori offerte Tim dedicate ai clienti che decidono di attivare una nuova SIM senza modificare il loro numero di telefono sono principalmente tre.

La più conveniente, rivolta ai clienti provenienti da Iliad, ho. Mobile e altri operatori virtuali, è la Tim Iron 30GB. Una promozione che va a sostituire la precedente versione Tim Iron 50GB e che permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G a soli 6,99 euro al mese.

A prescindere dall’operatore di provenienza, i clienti hanno a disposizione anche la Tim 15 Go New 50GB. In questo caso, basta richiedere la portabilità da qualsiasi gestore per avere a disposizione 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 GB di traffico dati a 15 euro al mese.

Una via di mezzo tra le due offerte appena descritte è la Tim Deca Go 20GB rivolta esclusivamente ai clienti provenienti da Vodafone, Wind e Tre. La promozione consente di ottenere minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati. Il costo mensile per quest’ultima opzione ammonta a soli 12 euro al mese.