Passa a Tim

L’operatore Tim ha lanciato delle nuove promozioni dedicate a tutti gli utenti, attualmente clienti di altri operatori, che hanno intenzione di effettuare la portabilità del proprio numero.

Alcune di queste offerte sono destinate solo a clienti di operatori specifici, altre invece sono rivolte a tutti. Vi consigliamo quindi di accertarvi che la possiate attivare prima di procedere.

 

Passa a Tim con la portabilità

Tutti gli utenti che provengono da Vodafone e Wind Tre Italia possono attivare l’offerta Tim Deca Go che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 20 GB di traffico internet sotto la rete 4G al prezzo di 12 euro al mese. Sempre questi utenti possono attivare anche Tim 15 Go New che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G a 15 euro al mese.

I clienti che invece provengono da Iliad e operatori virtuali come ho.Mobile Tiscali Mobile, Fastweb Mobile e PosteMobile possono attivare Tim Iron. Quest’ultima comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G a 6.99 euro al mese. Vi ricordo che il bundle di questa offerta sta per cambiare e la nuova versione non vi piacerà!

Tutte le offerte appena descritte prevedono un prezzo di attivazione di 12 euro e il pagamento della nuova SIM. Per maggiori informazioni, potete recarvi un un qualsiasi centro Tim autorizzato e controllare tutti i costi e dettagli delle offerte. Il prezzo di una nuova SIM può variare in base a promozioni temporanee.

Articolo precedenteWhatsapp, Telegrame SMS spiati: il 4G di Tim, Wind, Tre e Vodafone è pericoloso
Articolo successivoTruffa PostePay: una nuova mail travestita da centro assistenza per rubare i dati