Vodafone contro Iliad

Alcuni rumor mettono fine alla strepitosa offerta operator attack Vodafone Special Minuti 50 Giga: la tariffa nata contro Iliad e alcuni Operatori Virtuali a 6,99 euro al mese. La scadenza sembra infatti fissata al 16 dicembre 2018.

Conoscendo le numerosissime offerte winback e operator attack di Vodafone, è ora di fare il punto della situazione di tutti i bundle attivi. Così, nel mese di dicembre, sapremo che cosa possiamo ancora attivare se abbandoniamo il nostro attuale operatore o se rientriamo in Vodafone come ex clienti.

 

Vodafone Special Minuti 50 e tutte le offerte attive

  • Vodafone Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese: offre minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati 4G e 4.5G. E’ un previsto un costo di attivazione di 12 euro ed è attivabile se si proviene dagli Operatori Virtuali, esclusi Kena Mobile e CoopVoce.
  • Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese: offre minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati 4G e 4.5G. E’ un previsto un costo di attivazione di 12,01 euro ed è attivabile se si proviene da Iliad e dagli Operatori Virtuali escluso CoopVoce. I clienti ho.Mobile possono attivare questa offerta solo con sms winback da parte di Vodafone.
  • Special Minuti 20 Giga a 12 euro al mese: offre minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati 4G e 4.5G. E’ un previsto un costo di attivazione di 12 euro e l’offerta è attivabile se si proviene da Tim, Wind, Tre e CoopVoce.
  • Special Minuti 10 Giga a 12 euro al mese: offre minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di traffico dati 4G e 4.5G. L’offerta è attivabile su un nuovo numero o se si proviene da qualsiasi operatore con un costo di attivazione di 3 euro.
  • Special Minuti 20 Giga a 15 euro al mese: offre minuti illimitati verso tutti i numeri e 20 Giga di traffico dati 4G e 4.5G. L’offerta è attivabile su un nuovo numero o se si proviene da qualsiasi operatore. È un previsto un costo di attivazione di 3 euro.

Fino al 6 Gennaio 2019, il nuovo cliente Vodafone può attivare la promozione natalizia +50 Giga, che prevede 50 Giga di traffico dati in più da utilizzare per 2 mesi a 4,99 euro al mese. Al termine di validità della promo si disattiverà in automatico.

Articolo precedente3 alternative per leggere e modificare PDF da Android
Articolo successivoXiaomi Play: Babbo Natale potrebbe portarci un nuovo smartphone