DAZN GRATIS

DAZN dopo l’ultima pausa per le nazionali torna a trasmettere le grandi sfide di Serie A. In questo weekend, il portale di streaming ha un ricco menù per i suoi clienti: da Inter – Frosinone a Barcellona – Atletico Madrid per arrivare all’attesissima sfida tra River e Boca per la finale di Coppa Libertadores.

Mai come in questo fine settimana, per i clienti sarà determinante avere un servizio più che affidabile.

 

DAZN, il trucco per evitare i problemi di streaming

Ancora nelle ultime settimane tanti abbonati hanno sottolineato disagi più o meno gravi per la visione in streaming delle partite. L’anomalia maggiore resta la poca qualità delle immagini. Per evitare tal genere di seccature, vogliamo diffondere alcuni consigli determinanti per un corretto uso DAZN.

Come indicato dagli stessi sviluppatori del servizio, per una sufficiente qualità delle immagini si devono privilegiare gli schermi grandi come computer e smart tv. Allo stesso tempo devono essere rimandate – ove possibile – tutte le operazioni di download o upload.

Per avere la garanzia dell’alta definizione la strada è obbligatoria: allo stato attuale solo le connessioni in Fibra ottica consentono di ricevere video in HD. Tutte le linee con la classica connessione ADSL devono in linea di massima accontentarsi della qualità standard per lo streaming.

Articolo precedenteCoopVoce: le 2 nuove promozioni sono incredibili con tutto illimitato
Articolo successivoSky: il Black Friday non finisce, ecco lo spettacolare regalo per i clienti