Wind

Wind ha inquadrato Iliad come il rivale da battere in questa stagione autunnale. Dopo il boom della scorsa estate, il gestore francese continua ad essere mattatore del mercato telefonico italiano. Il merito va dato alle oramai tante promozioni low cost con Giga quasi illimitati a prezzi da vero ribasso.

 

Wind distrugge Iliad con la nuova grande promo da 30 Giga

Wind è costretta quindi a controbattere con la stessa moneta. In questi giorni, gli utenti di altri gestori (TIM, Vodafone o anche la stessa Iliad) che desiderano cambiare il loro piano contrattuale possono cogliere al volo l’occasione di questa ricaricabile.

Il team commerciale di Wind ha lanciato Smart Special 5. Con la particolare iniziativa gli utenti otterranno un pacchetto completo con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in aggiunta a ben 30 Giga per la navigazione in internet. Il costo dell’offerta è da vero ribasso: ai futuri clienti sarà chiesto soltanto il pagamento di 5 euro ogni trenta giorni.

Oltre al costo mensile per il mantenimento della promozione, sarà necessario corrispondere una spesa per l’attivazione pari a 10 euro. L’attivazione delle nuove SIM con Smart Special 5, come detto, sarà riservata solo ai clienti di altri operatori che sceglieranno la portabilità del loro numero attuale.

Per tutte le informazioni aggiuntive, vi invitiamo a visitare uno store Wind sul territorio nazionale.

Articolo precedenteFalle rete 4G: la connessione che usiamo tutti i giorni spia le conversazioni
Articolo successivo3 Italia: finalmente possiamo iniziare il conto alla rovescia per utilizzare il 5G