Tim

L’operatore Tim qualche giorno fa ha commesso un errore che ha terrorizzato tantissimi utenti. Quest’ultimi si sono visti precipitare il proprio credito residuo senza alcuna motivazione.

I clienti che hanno installato l’applicazione sul proprio smartphone, entrando nel proprio profilo, hanno riscontrato delle cifre incredibilmente negative. Dopo questo errore, l’operatore ha deciso di regalare alcuni Giga ai clienti colpiti. Scopriamo i dettagli.

 

Tim regala alcuni Giga ai clienti colpiti dall’errore del credito residuo in rosso

Qualche giorno fa migliaia di clienti Tim hanno visto il proprio credito residuo, attraverso l’applicazione MyTim disponibile per Android e iOS, precipitare verso una cifra incredibilmente negativa. Alcuni nostri lettori ci hanno parlato ci centinaia e migliaia di euro. Le segnalazioni sono state, ovviamente, tantissime e Tim dopo essersi scusata del disagio ed aver riportato il credito alla normalità, vuole omaggiare i clienti colpiti con un regalo.

Il regalo in questione consiste in 5 GB di traffico internet aggiuntivo al piano tariffario attivo, da utilizzare entro un mese dal momento dell’attivazione. Al momento l’operatore non ha ancora specificato quando inizierà a diffondere la notizia a tutti i clienti colpiti dal disservizio, anche se sicuramente non passerà molto tempo.

Alcuni clienti saranno insoddisfatti del regalo, avendo preso uno spavento che difficilmente dimenticheranno. Ovviamente, come in ogni situazione, cerchiamo di valutare il lato positivo e, in questo caso Tim, non ha voluto oltrepassare ai disagi dei propri utenti. Se anche voi siete stati colpiti dal problema, tra qualche giorno vi arriverà un SMS da parte di Tim per avvisarvi del regalo che vi aspetta. Probabilmente la comunicazione sarà visibile anche all’interno dell’area personale dell’applicazione ufficiale.

Articolo precedenteVolantino Euronics lancia le proprie offerte per il Black Friday (foto)
Articolo successivoSky lancia un nuovo abbonamento: solo 24 euro con Serie A, Champions ed Europa League