MediaWorldUn nuovo volantino MediaWorld affronta di petto l’incredibile mercato italiano a suon di sconti promozioni veramente interessanti. Con il Tasso Zero sarà possibile acquistare tantissimi elementi a basso costo, risparmiando così tantissimo denaro sui dispositivi desiderati.

In seguito ad una campagna promozionale leggermente sottotonoMediaWorld decide di rialzare immediatamente la testa lanciando un qualcosa di già visto in passato, ma ugualmente allettante per la community italiana.

Il volantino MediaWorld attivo nella prima settimana di novembre riprende il Tasso Zero, ovvero la possibilità di acquistare un prodotto di tecnologia generale pagandolo in comode rate mensili con TAN TAEG allo 0%. Il complessivo da versare, alla fine della rateizzazione, non subirà alcun aggravio rispetto al valore originario.

 

Volantino MediaWorld: grandi offerte ma solo su alcuni prodotti

A fianco di una promozione comunque molto forte, dato che sono davvero pochi gli utenti che oggi possono permettersi di acquistare un terminale da 600 euro pagandolo immediatamente, l’azienda non sembra abbia voluto osare sui prodotti in offerta. In altre parole, sfogliando le sottostanti pagine notiamo come gli elementi in promozione non siano poi così incredibili quanto si potrebbe sperare o pensare.

Leggi anche:  MediaWorld prima del Black Friday inaugura il primo Retail Lab digitale d’Italia

Gli smartphone appartengono quasi tutti alla fascia medio-bassa, elenchiamo infatti Galaxy A6+, Mate 20 Lite, P20 Lite, Y6 2018, Galaxy J6, Galaxy S7, Galaxy A6, Motorola G6 Play, LG K11, Oppo R15 Pro, ZenPhone Max Pro e altri ancora, senza comunque strafare sul prezzo effettivo di vendita.

Per conoscere da vicino le scelte incluse nel volantino MediaWorld, di seguito sono state inserite tutte le pagine in dettaglio.