Android: esistono 4 applicazioni molto famose che portano grossi problemi allo smartphone

Non tutti sono a conoscenza dei problemi che possono arrivare mediante il web, e ad essere coinvolte sono anche le piattaforme come Android. Il noto sistema operativo riesce a gestire tantissimi utenti ogni giorno e soprattutto con il suo Play Store.

Esistono infatti tantissime soluzioni uniche ed utili per gli utenti, i quali però non conoscono le problematiche che ne possono derivare. Questo ovviamente non è un problema di Android, ma solo di chi sviluppa tali app. Anche quelle migliori a volte possono portare qualche piccolo intoppo che poi va a gravare sugli smartphone degli utenti.

 

Android: ci sono 4 applicazioni che gli utenti conoscono le quali possono portare problemi davvero fastidiosi al sistema operativo

Alcune app anche molto famose rientrano in questa cerchia di contenuti che possono portare problemi. La prima è Facebook, l’applicazione tra le più usate al mondo che però ha un grosso neo.

Infatti l’app soffre del noto problema del Battery draining, il quale va a portare lo smartphone a scaricarsi più in fretta del solito. L’app in background infatti grava molto sul sistema operativo.

La stessa ed identica cosa succede con Snapchat, applicazione anch’essa appartenente al mondo dei social. Il consumo di batteria sarebbe enorme anche in questo caso, ma comunque pare che gli utenti la stiano già mettendo da parte. Le altre due applicazioni infine sono Clean Master e Power Clean, app che servono per la pulizia dello smartphone, ma che finiscono solo per mettere in conflitto i processi che chiudono per liberare RAM.

Articolo precedenteIliad: mentre la promo da 50GB batte tutti, nasce un nuovo disservizio gravissimo
Articolo successivoN26 esalta gli utenti con un regalo sublime: Intesa Sanpaolo e BNL sono battute