Quando si tratta di cuffie da gaming economiche, la maggior parte dei giocatori non si aspetterebbe troppo dalla qualità della costruzione e dalle prestazioni audio. Le cuffie da gioco di fascia bassa danno generalmente un’impressione di bassa qualità ed un suono terribile, ma non è sempre così.

Onikuma, un marchio di cuffie da gioco, ha lanciato una nuova cuffia da gaming elegante ed economica:le K1 Pro insieme alle M180 Pro per non perdersi proprio nulla mentre si gioca ai propri titoli preferiti.Nel corso della fiera dell’elettronica che si è tenuta af Hong Kong dall’11 al 14 ottobre e dal 18 al 21 ottobre, il team ufficiale di Onikuma ha fatto bella mostra dei due nuovi dispositivi. La passione del team e la presentazione dei nuovi prodotti hanno permesso di attirare l’attenzione di tantissimi utenti.

Il K1 Pro è costruito con driver dell’altoparlante da 50 mm e effetto surround 3D, che fornisce una mano per immergervi nel gameplay. E’ molto facile identificare la posizione dei nemici. Se siete soliti avviare partite di gruppo su i titoli che lo consentono con i vostri amici o compagni di squadra potrete approfittare di una qualità del microfono ancora più elevata.

Grazie alla funzione di riduzione del rumore, l’auricolare da gioco Onikuma vi permette di riprendere chiaramente la vostra voce e ad estromettere il rumore esterno dai vostri discorsi. Oltre alle classiche funzioni, Onikuma ha aggiunto una funzionalità molto particolare: le luci abbaglianti a LED. Le luci a LED brillano intorno al guscio delle cuffie ed avete a disposizione due opzioni per modificare il colore della luce.

 

La fiera dell’elettronica porta due nuove cuffie bluetooth realizzate per il gaming

 

Onikuma ha anche rilasciato l’auricolare M180 Pro ad Hong kong nel corso dell’Autumn Electronics Exhibition 2018. La cuffia ONIKUMA M180 Pro è dotata di microfono antirumore che riduce al minimo i disturbi di sottofondo durante le comunicazioni di gioco per renderle ancora più chiare. Gode di un design omnidirezionale retrattile che consente di regolare facilmente la posizione del microfono. Inoltre, queste particolari cuffie offrono il Virtual Channel e la modalità vibrazione.

L’auricolare da gaming di Onikuma è un prodotto economico con una qualità audio importante e prestazioni davvero valide anche grazie al suo design ergonomico ed alle sue caratteristiche principali. Se siete alla ricerca di una buona cuffia da gaming economico con una qualità audio buona e prestazioni valide, Onikuma dovrebbe essere sicuramente nella vostra lista di scelte.

Articolo precedenteXiaomi Mi 8 Lite, in arrivo una nuova versione con 8 GB di RAM e una nuova colorazione
Articolo successivoPlaystation Vue riceve un aggiornamento e si integra con l’app TV di Apple