Vodafone

L’autunno nel mondo della telefonia italiana sarà la stagione della grande caccia ad Iliad. Il provider francese stupito ancora una volta il pubblico e gli addetti ai lavori con l’iniziativa che offre ben 50 GB per la connessione web. Dopo qualche giornata di attesa, ecco che arriva la risposta di Vodafone.

 

Vodafone rilancia la sfida ad Iliad con una nuova offerta da 50 GB

Proprio in questi giorni il team commerciale dell’operatore inglese ha dato una rispolverata a Special 50 GB. Grazie a questa ricaricabile gli utenti otterranno minuti no limits per le telefonate verso fissi e mobili con ben 50 GB per navigare sul web. I servizi accessori come il 4G e l’hotspot personale non hanno costo aggiuntivo..

Il prezzo di questa ricaricabile p il vero guanto di sfida ad Iliad. Gli abbonati dovranno pagare solo 8,99 euro ogni trenta giorni. A tale somma vanno poi aggiunte le spese relative ai costi per l’attivazione: la somma da pagare in questo caso non è superiore ai 10 euro.

Per l’attivazione della promo resta di fondamentale importanza la portabilità del proprio numero attuale. Questa norma rende l’opzione disponibile ai soli clienti TIM, Wind o di altri gestori. Tutte le informazioni del caso sono reperibili anche in un negozio ufficiale Vodafone.

Articolo precedente5G: attenzione alle future nuove tariffe di Tim, Vodafone, Wind Tre e Iliad
Articolo successivoPokémon Go: vincere è facile se seguite questi 10 trucchi che forse non conoscevi