Quest’anno l’azienda cinese Oppo ha presentato sul mercato mobile diversi smartphone interessanti. Della serie R, in particolare, ha presentato l’Oppo R17, uno smartphone con un notch a goccia, ma a quanto pare l’azienda sta già progettando il suo successore, l’Oppo R19. Quest’ultimo avrà una importante novità: avrà, infatti, una camera frontale integrata nel display.

 

Oppo R19: camera frontale integrata nel display

Grazie a una immagine render pubblicata sul proprio profilo Twitter dal leaker Ice Universe, possiamo farci un’idea di come potrebbe essere il design definitivo di questo nuovo smartphone dell’azienda cinese. Come è possibile notare dall’immagine, sul fronte Oppo R19 disporrà di un display davvero ampio, circondato da delle cornici notevolmente ridotte.

Ma la vera novità (come già anticipato) riguarda un altro fattore, ovvero la fotocamera frontale. Quest’ultima, infatti, sembra essere integrata nel display. In questo modo, forse, Oppo sarà in grado di abbandonare definitivamente l’implementazione della notch bar superiore. Con questo tipo di fotocamera, infatti, non sarà necessaria la presenza della tacca e, in questo modo, si potrà godere realmente appieno di uno smartphone davvero full display.

Per il resto, il design sembra piuttosto simile a quello già visto sul modello scorso, l’Oppo R17. Scocca in vetro dai colori sfumati, dual camera posteriore posta verticalmente sulla scocca e sensore biometrico integrato nel display.

Quello che viene subito da pensare è che molto probabilmente questo potrebbe essere anche il design del futuro top di gamma di OnePlus, presumibilmente il OnePlus 7. Secondo gli ultimi rumors, infatti, l’ormai imminente OnePlus 6T ha preso molto spunto in ambito di design dall’Oppo R17, quindi viene facile pensare che per il prossimo device l’azienda prenderà spunto dal nuovo modello, ovvero l’Oppo R19. Staremo a vedere nei prossimi mesi se sarà realmente così.

VIAGizmochina
Articolo precedenteWindows 10 ha cancellato tutti i dati: Microsoft ve li farà riavere subito
Articolo successivoHuawei Enjoy Max e Honor 8X Max, stesso smartphone ma nome diverso