iPhone XS Max prezzo

Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto del problema che stava affliggendo i nuovi iPhone XS Max. Più precisamente, la maggior parte degli utenti, non riusciva più a ricevere alcun messaggio nella sezione Direct su Instagram.

Qualche giorno fa abbiamo scoperto che l’azienda di Cupertino e probabilmente anche il social network, erano al lavoro per cercare di risolvere questo inconveniente. Finalmente ci sono riusciti. Ecco i dettagli.

 

Instagram: i Direct su iPhone XS Max sono ripartiti

Circa due settimane fa sono stati resi disponibili i nuovi iPhone XS e iPhone XS Max al pubblico. Subito dopo il loro acquisto, e dopo aver trasferito tutte le informazioni e le applicazioni sul nuovo dispositivo, migliaia di utenti si sono lamentati della sparizione dei messaggi Direct su Instagram. Il dispositivo più colpito è stato, come anticipato qualche giorno fa, iPhone XS Max, il fratello maggiore tra i dispositivi della Mela.

Gli utenti che hanno avuto più difficoltà sono stati sicuramente gli influencer che, utilizzano la sezione Direct per comunicare con i propri followers. Ovviamente è stato un problema anche per tutti gli altri utenti, che non ricevevano nemmeno le classiche risposte alle proprie storie.

Dopo 10 lunghi giorni di assenza, i Direct sono finalmente tornati, gli utenti hanno subito postato con felicità sulla piattaforma, attraverso le Storie, il ritorno degli stessi. Se anche voi avete riscontrato questo problema e ancora non c’è traccia dei Direct, provate a riavviare lo smartphone. Se anche dopo il riavvio la situazione non è cambiata, provate a disinstallare e reinstallare l’applicazione.

Articolo precedenteTIM ha intenzione di colpire i nuovi clienti: ecco l’offerta più economica con 30GB
Articolo successivoFortnite, le info “segrete”: tutto quello che c’è da sapere e che farà la differenza