Wind Noi Tutti 400 Special

Alcuni clienti Wind segnalano che stanno ricevendo un SMS che propone l’attivazione di una della nuova offerta Noi Tutti 400 Special: un pacchetto solo voce a 5 euro al mese con un costo di attivazione gratuito.

Noi Tutti 400 Special prevede 400 minuti effettivi in chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili. Se l’attivate, l’offerta si rinnova automaticamente ogni mese. Se vi capitasse di superare le soglie del traffico voce previsto, vi sarà applicata una tariffa al secondo e senza scatto alla risposta di 29 centesimi di euro al minuto.

 

Wind Noi tutti 400 Special: limitazioni contrattuali

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta e poi uno che attesta l’avvenuta attivazione. È necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

I già clienti Wind, pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno chiamare il numero gratuito 158 e/o recarsi spontaneamente presso i negozi Wind per verificare se c’è un’offerta speciale per loro.

L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo NOI SPECIAL NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Wind Noi Tutti 400 Special non è compatibile con alcune offerte. Se attivate questo pacchetto c’è il rischio che vada a sostituire il vostro bundle già esistente. Controllate chiamando il 155.

Il traffico voce di Wind Noi Tutti 400 Special non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

 

Articolo precedenteFacebook e Google rischiano un ordine esecutivo da parte di Trump
Articolo successivoSei un cliente Wind? Allora puoi avere subito 10 GIGA Gratis sul tuo numero