WhatsApp: truffa per tutti gli utenti TIM, Iliad, Wind Tre e Vodafone con credito rubato

WhatsApp è migliorato a tal punto da possedere talmente tanti utenti che è ormai davvero difficile tenerne un conto attendibile. Le voci dicono che l’azienda si avvii verso il miliardo e mezzo di utenti, il che rappresenterebbe oltre 1/6 della popolazione mondiale.

Questo traguardo è chiaramente un motivo d’orgoglio per una piattaforma che ha lavorato davvero bene soprattutto negli ultimi anni. Nonostante questo però spesso accadono varie problematiche che mettono gli utenti a serio rischio o che permettono loro di pensare di mollare l’app. Proprio in queste ore un nuovo messaggio truffa starebbe inondando la chat e mettendo in pericolo tutti gli utenti.

 

WhatsApp: il nuovo messaggio truffa promette 5 euro di ricarica gratis a tutti, ecco cosa sta accadendo

Non tutti sanno che anche un’app top come WhatsApp spesso può incorrere in varie problematiche che poi ne compromettono la reputazione. Infatti è capitato più volte che gli utenti sono incappati in truffe clamorose e soprattutto pericolose.

Leggi anche:  Whatsapp segreto: 8 misteri da risolvere per sopravvivere agli aggiornamenti

Nelle ultime ora la chat ha cominciato ad ospitare un nuovo messaggio non gradito agli utenti, i quali però inizialmente credevano di essere stati fortunati e non poco. Il testo parla infatti di alcuni sorteggiati che hanno ricevuto la possibilità di avere una ricarica gratis di 5 euro. Non c’è alcune distinzione tra i gestori ed infatti le persone credono che tutto ciò sia vero.

Quando arriva il momento di compilare il form però tutto sembra diventare più losco. Infatti subito dopo gli utenti, invece della ricarica promessagli, si ritrovano 5 euro in meno sul credito residuo. State quindi attenti dato che nessuno vi regala nulla, soprattutto su WhatsApp.