Android: ben 3 applicazioni gratis solo questo mercoledì, correte a scaricarle

Quando parliamo di una piattaforma come Android non possiamo non fare riferimento a Google, artefice di tutto. Infatti il noto gigante americano ha messo in condizioni il noto sistema operativo di dare il massimo e di essere il più utilizzato nel mondo mobile.

Adesso infatti gli utenti hanno davvero tutto, soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti arrivati. Molto è dovuto anche al Play Store, il market che ha davvero tutto tra giochi ed applicazioni. Proprio queste ultime hanno dalla loro un grandissimo vantaggio, dato che offrono agli utenti soluzioni in più rispetto a quelle concesse dagli smartphone stessi. Solo per oggi Android ha deciso di offrire 3 app gratis al posto di tenerle a pagamento, ma bisogna affrettarsi.

 

Android: solo oggi 3 applicazioni gratuite per tutti, ecco cosa sono in grado di fare

Spesso ormai Android offre le sue app gratis anche se in realtà sono a pagamento, e in questo caso non potete non dare un’occhiata.

La prima è Your Battery Saver Pro, applicazione che serve proprio per la batteria e per concedere all’utente una panoramica sui dati di scarica e carica. Così potrete riuscire a tirare fuori qualche ora in più.

La seconda applicazione è poi PowerAudio Pro Music Player, app che serve ovviamente come illustra il titolo ad ascoltare i vostri brani senza consumare molta batteria. La terza applicazione è poi iLOOK Icon Pack, il quale come potete capire renderà il vostro Android un iPhone. No, questa proprio non ve la consigliamo…

Articolo precedenteIliad: ora non c’è gioco per TIM e Vodafone, la nuova promo con 50 Giga è una bomba
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: la lista e le novità su tutti gli smartphone che si aggiorneranno