AndroidInnumerevoli applicazioni Android sono in questi giorni disponibili in offerta gratuita direttamente sul Google Play Store. Il risparmio per l’utente italiano è indubbio e quasi incommensurabile, sopratutto se confrontato con i normali prezzi di vendita nella giornate non in promozione.

La corrente rubrica, pubblicata di giorno in giorno, punta proprio ad aiutare il possessore di uno smartphone o un tablet con sistema operativo Android a scoprire le migliori applicazioni, giochi o icon pack in offerta gratuita a tempo limitato direttamente sul Google Play Store.

Per la giornata del 19 settembre abbiamo selezionato 9 applicazioni a disposizione di tutti, e sopratutto compatibili con la maggior parte dei dispositivi attualmente in circolazione sul mercato.

 

Android: ecco le 9 applicazioni in offerta gratis sul Play Store

  1. Baby Piano – da 2,09 euro a gratis.
  2. Your Battery Saver Pro – da 2,69 euro a gratis.
  3. Quotes of the day – da 0,69 euro a gratis.
  4. PowerAudio Pro Music Player – da 0,59 euro a gratis.
  5. Calc Fast – da 0,79 euro a gratis.
  6. Gait Speed PT – da 1,09 euro a gratis.
  7. Incognito+ Pro – da 2,69 euro a gratis.
  8. Autoroid – da 1,79 euro a gratis.
  9. QR Code Scanner Pro – da 1,99 euro a gratis.

Tutti gli elementi elencati nel nostro articolo, è importante ricordarlo, risultano essere disponibili al download gratuito esclusivamente per la giornata odierna. Non garantiamo che il prezzo indicato risulti essere valido anche nel futuro più prossimo, ovvero nei giorni successivi alla data di pubblicazione.

Allo stesso modo, le applicazioni indicate dovrebbero essere compatibili con tutti i dispositivi Android in commercio; raccomandiamo una verifica prima del download effettivo, al link inserito a schermo.

Articolo precedenteTIM, ecco come ottenere un regalo esclusivo in questo inizio d’autunno
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: tante novità sui nuovi smartphone che riceveranno l’aggiornamento