Vodafone: nuova One Number a 5 euro al mese e Apple Watch abbinato all'offerta

Vodafone rilancia con una nuova promo chiamata One Number, rendendola attivabile a partire dal 21 settembre 2018. Questa nuova soluzione permetterà secondo la società di utilizzare il traffico dati e le chiamate dello smartwatch senza utilizzare il telefono come tramite.

Per poter infatti utilizzare un Apple Watch, l’utente avrà bisogno di una eSIM da inserire all’interno del dispositivo. Grazie a questa promo, adesso, One Number riuscirà a creare un versione sdoppiata della SIM, rendendola quasi “virtuale“. Il numero della SIM duplicata rimarrà lo stesso, e anche le promozioni abilitate sopra saranno le stesse.

Ricordiamo che per poter utilizzare il nuovo dispositivo Apple collegato alla nuova promo, bisogna essere già clienti privati Vodafone con all’attivo un piano tariffario dati in 4G.

I dispositivi che sono abilitati all’uso di questa tecnologia inoltre vanno dall’ iPhone 6 a salire, mentre la versione dell’OS compatibile è iOS 12 o successivo.

Per il momento però, questa è un’iniziativa ideata da Vodafone Spagna, che ha già pubblicato dettagli e costi dell’offerta.

 

I costi e le versioni previste ma non ufficiali

La soluzione si divide in alcune versioni in abbonamento, riservato sicuramente per i clienti che vorranno acquistare il dispositivo annesso alla promozione pagando con RID o carta di credito.

Per tutte le altre offerte, che potranno essere anche ricaricabili secondo fonti non ancora confermate, One Number è previsto inoltre un periodo di usufrutto gratuito di 3 mesi, dopodiche si rinnoverà a 5 euro mensili.

Non sono ancora comparsi dei dettagli che illustrino anche i costi di attivazione, di recesso anticipato e se ci sta bisogno di un anticipo per l’Apple Watch. Anche se il mercato spagnolo dovrebbe far intuire cosa potremmo aspettarci qui in Italia tra poche settimane.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteOnePlus 6T: la rimozione del jack audio provoca la rabbia dei fan
Articolo successivoSamsung Galaxy J6 Prime: colori e specifiche complete