Android: se volete evitare guai non scaricate queste applicazioni dal Play Store

Tante volte nella nostra vita ci sarà capitato di credere di fare la cosa giusta. Ovviamente tutto ciò si riflette anche nelle piccole cose che spesso possono essere magari gli smartphone Android. Il sistema operativo da tutti conosciuto è infatti il top nell’ambiente e permette davvero di tutto.

Oltre ad un’interfaccia di base rapida e alla personalizzabilità, Android offre anche tantissimi contenuti che possono servire per tantissime cose. Ogni giorni ci sono peraltro alcune offerte sulle applicazioni, le quali vengono proposte gratis ogni volta. Nonostante quest’atto di benevolenza, bisogna anche capire quando è il caso di scaricare qualche app o meno.

Android: queste applicazioni possono essere solo una spina nel fianco degli utenti, cancellatele e non attendete

Sarà capitato talmente tante volte di ritrovarsi a scaricare contenuti solo perché in offerta invece che a pagamento. Ovviamente tali applicazioni vanno comunque spulciate per bene prima di metterle in pianta stabile sul proprio smartphone.

Android offre infatti tante app, soprattutto quando si tratta di scaricare musica da internet. Ovviamente anticipiamo tutto e tutti dicendo che questa è una delle pratica più illegali in assoluto, ed inoltre tutto ciò può portare vari problemi agli utenti.

Infatti spesso capita che ogni applicazione del genere, come ad esempio e , non facciano altro che nascondere varie pubblicità per gli utenti. Questo porta infatti a sottoscrive abbonamenti a pagamento che poi nessuno ricorda di aver sottoscritto. Il vostro credito residuo sarebbe quindi a rischio, e tutto semplicemente per scaricare un’app per scaricare musica.

Articolo precedenteIliad lancia la sua promo bomba con 50GB per abbattere TIM e Vodafone
Articolo successivoRadiazioni: ecco gli smartphone che ne emettono il maggior quantitativo