Honor 8X

Honor 8X è l’imminente smartphone di Honor di cui vi abbiamo già parlato in questi giorni e che oggi, per la prima volta, si mostra in diverse immagini reali. Lo smartphone è stato fotografato “di nascosto” in Cina, in mano ad un ragazzo che lo utilizzava senza camuffamenti sopra un mezzo pubblico.

Honor 8X, come potete vedere, sarà gigante e avrà una tacca sul display paragonabile a quella di Essential PH-1. Lo smartphone avrà una cornice inferiore leggermente più spessa delle altre perché conterrà il marchio Honor. Il display ha gli angoli arrotondati mentre la parte posteriore non è visibile.

Nonostante questo Honor 8X è apparso sul TENAA (l’equivalente cinese della FCC) e grazie a questo passaggio sappiamo che sarà fatto di metallo e vetro e che la parte posteriore sarà leggermente curva. Sempre sul retro troveranno posto due fotocamere con i sensori allineati in verticale e un flash LED posizionato proprio sotto questi due obiettivi.

Infine, non mancherà un lettore di impronte digitali. Tutti i pulsanti fisici si trovano sulla destra mentre l’altoparlante e la porta USB Type-C sono disposti nella parte inferiore. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Honor 8X sarà uno smartphone di fascia media con un ampio display Full HD da 7.12 pollici di diagonale.

Leggi anche:  Honor 8X: finalmente svelata la data ufficiale dello sbarco in Europa

 

Honor 8X, tutte le specifiche tecniche

Un pannello utilizzabile benissimo su un tablet, sotto il quale ci sarà il processore Octa Core a 64 bit Kirin 710. Un SoC supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna che potranno utilizzare le fotocamere: frontale da 8 MegaPixel e doppia posteriore da 16 + 2 MegaPixel.

Componenti alimentate, compreso il modem di ultima generazione, da una batteria da 4900 mAh con il supporto alla ricarica rapida e gestite da Android Oreo con interfaccia personalizzata. Il tutto incastonato all’interno di un corpo grande 177.57 x 86.24 x 8.13 millimetri e pesante 210 grammi.

Honor 8X