WhatsApp: aggiornamento nuovo con delusione tremenda, utenti furiosi al massimo

Molto spesso WhatsApp usa vari aggiornamenti per arricchire la piattaforma che ad oggi è la più prolifica al mondo in termini di utenti. Infatti già da diverso tempo le persone si sono legate indissolubilmente a questa applicazione che non teme concorrenza.

Da qualche giorno si parlava insistentemente di un nuovo aggiornamento, il quale è arrivato, così come tutti gli altri, puntuale per l’app. Molto spesso gli update vanno a migliorare ciò che sembra già perfetto, ma in alcuni casi arrivano anche nuove funzioni desiderate dagli utenti. In questo caso però l’aggiornamento di WhatsApp avrebbe portato solo tanta ma tanta delusione.

 

WhatsApp: delusione tremenda con il nuovo update appena arrivato per gli utenti

In tempi non sospetti si era parlato di un update che sarebbe stato in grado di portare alcune interessanti migliorie a tutti gli utenti. WhatsApp inoltre sembrerebbe aver migliorato tanti aspetti nell’ultimo periodo e proprio per questo le persone erano fiduciose dall’inizio.

Il problema è che, come hanno testimoniato tantissimi utenti, il nuovo aggiornamento appena arrivato avrebbe provocato solo tanta delusione. Infatti quello che tutti si aspettavano, ovvero tante nuove funzionalità interessanti, non è arrivato per nulla.

Sembra che non sia la prima volta che WhatsApp rifila un aggiornamento del genere agli utenti, i quali però dovrebbero capire certe dinamiche. Nonostante l’app si dimostri estremamente fluida nel corso del tempo, ci sono sempre delle migliorie da apportare. Questo è infatti ciò che è arrivato in questi giorni ma gli utenti proprio non lo accettano e guardano già avanti aspettando nuove feature.

Articolo precedenteSky Now TV offre tutta la Serie A e la Champions League a prezzi da record
Articolo successivoMotorola P30, trapelati nuovi rendering prima dell’annuncio ufficiale