WhatsApp: ora si cambia in maniera netta, l'aggiornamento è incredibile

Secondo quanto visto negli anni passati, WhatsApp non ha mai avuto modo di essere impensierita da altre forze. Il campo della messaggistica infatti risulta essere saturo al momento, con ogni nuova proposta che è destinata a fallire miseramente.

Esistono solo un paio di realtà che possono contendere leggermente la leadership assoluta all’app verde, ma solo quando questa risiede in una posizione statica. Con questo intendiamo dire che WhatsApp può essere messa in difficoltà solo se non riporta aggiornamenti. In questo caso però sembra che qualcosa stia per cambiare, soprattutto per quanto riguarda gli utenti dei gruppi.

 

WhatsApp: arrivano chiamate e videochiamate di gruppo come su Messenger

Di aggiornamento interessanti ne abbiamo visti a bizzeffe, soprattutto in questi 7 mesi del 2018, anno in cui WhatsApp non ha indugiato. Molti utenti sono rimasti contentissimi nel vedere l’app che più usano, cambiare così velocemente.

A quanto pare però non è finito ancora il processo di rinnovamento, con alcuni cambiamenti che stanno per essere apportati. Secondo le voci che stanno incalzando in queste ultime ore, l’app starebbe per riportare un update davvero epocale.

Ad essere interessate sarebbero le chat di gruppo, quelle che ad oggi tutti frequentano. L’aggiornamento di cui parliamo porterà la possibilità di avviare delle telefonate di gruppo. Inoltre saranno incluse anche le videochiamate di gruppo, proprio come attulamente accade su Facebook Messenger.

In questo modo si apriranno più finestre in ognuna delle quali potrete notare subito il volto delle persone che partecipano alla chiamata o alla videochiamata. Si tratta dunque di un ottimo metodo per rendere tutto interattivo al massimo.

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte con sconti di 200 euro su tanti prodotti (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone: sfida lanciata a TIM, ora arriva la Special 50GB a 10 euro al mese