Iliad: utenti in protesta per il problema contatori, c’è pure la nuova offerta da 40GB

Una grande ventata di aria nuova è stata portata senza dubbio dal nuovo gestore Iliad, il quale ha modificato tutto in campo mobile. Infatti anche gli altri provider hanno dovuto adeguarsi ai prezzi incredibili del nuovo operatore, il quale non molla di certo la presa.

La prima promozione arrivata a soli 5,99 euro è andata a ruba ed ha esaurito il numero disponibile di 1 milione di utenti. In tanti sono rimasti soddisfatti, mentre altri hanno preferito glissare vista la scarsa connettività che la rete Iliad ha mostrato. Nonostante piccoli imprevisti c’è da dire che il bilancio è positivo, anche se un’altra lamentela starebbe arrivando dagli utenti.

 

Iliad: i contatori non funzionano e gli utenti si lamentano, intanto arriva una nuova promo da 40 GB

Nei giorni scorsi, durante alcune indagini proprio su Iliad, si è scoperto che molti utenti si ritrovano in possesso di un problema non da nulla. Infatti i loro contatori non funzionano molto bene e spesso sono capitati alcuni inconvenienti.

Molte persone ad esempio, credendo di avere ancora tanti giga a disposizione, si sono ritrovati dopo poco senza rete internet. Tale problema deriva dagli errori di conteggio dei contatori, i quali non sono preciso ma solo in alcuni casi.

C’è però anche una nota positiva: la nuova promozione di Iliad. Questa sta proseguendo veramente bene, con tantissime sottoscrizioni per un prezzo davvero ottimo. Solo 6,99 euro al mese per avere tutto sulla propria SIM. Ci sono infatti minuti illimitati verso tutti e SMS illimitati con 40 Giga in 4G. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo precedenteAmazon vuole aprire delle proprie cliniche per curare i dipendenti
Articolo successivoAndroid: ci sono 3 applicazioni da provare assolutamente, sarete felicissimi di averle