Forse stiamo parlando di uno dei migliori smartphone dell’anno e la prevendita inizierà il 13 agosto, secondo quanto emerso dal nuovo incredibile video che trovate all’interno dell’articolo. UMIDIGI è un’azienda di smartphone che si concentra sul mercato globale e sull’e-commerce con l’obiettivo di creare prodotti molto interessanti e di alta qualità con una grande esperienza utente e prezzi accessibili.

L’obiettivo dell’azienda è rendere la tecnologia di alto livello accessibile a tutti. UMIDIGI ha appena pbblicato un video sul suo canale YouTube, mostrando tutto ciò che è disponibile all’interno della scatola dell’UMIDIGI Z2 Pro. Non c’è dubbio che il pacchetto anch’esso di qualità premium è stato appositamente progettato per l’edizione in ceramica di lusso. Si tratta infatti dello smartphone di maggiore qualità mai costruito dall’azienda.

Solo l’edizione di lusso in ceramica dell’UMIDIGI Z2 Pro è stata confezionata in una bellissima confezione minimalista e viene fornita con il caricabatterie wireless UMIDIGI Q1, il più veloce del mondo con una custodia personalizzata e super sottile. Anche le varianti twilight ed in fibra di carbonio sono ben confezionate. Alla fine del video di unboxing, UMIDIGI ha svelato quando partiranno i preordini del device. La prevendita dell’UMIDIGI Z2 Pro inizierà il 13 agosto.

Non abbiamo dubbi nel dire che si tratta di un ottimo smartphone per il prezzo a cui viene proposto. L’UMIDIGI Z2 Pro offre un display da 6,2 pollici con risoluzione FHD + ed aspect ratio 19: 9, un processore Helio P60 con funzionalità AI, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna. La è da 3550 mAh con ricarica rapida da 18 W e ricarica wireless Qi da 15 W.

 

Umidigi annuncia la data di apertura dei preordini del suo nuovo Z2 Pro

 

Inoltre, troviamo una doppia fotocamera posteriore con sensore principale S5K2P7 (16MP + 8MP) con pixel da 1,12μm utilizzati ad esempio anche sull’OPPO R15 o sull’LG V20, fotocamera Sony IMX371 da 16MP implementata sul OnePlus 5T, bande LTE globali, NFC ed Android 8.1 Oreo.

L’UMIDIGI Z2 Pro risulta dunque un telefono davvero molto atteso. Inoltre, la casa cinese ha lanciato una nuova incredibile possibilità. Per 5 utenti fortunati sarà possibile ricevere gratuitamente la versione in ceramica dello smartphone dal valore di 400 dollari e diventare tester ufficiale. Potete trovare tutte le informazioni cliccando qui e la speigazione a video tramite questo link.

Articolo precedenteSamsung continua a prendere in giro l’iPhone X di Apple con altre pubblicità
Articolo successivoOnePlus 5 e 5T ricevono un nuovo aggiornamento che migliora fotocamera, Bluetooth e altro