UMIDIGI è un marchio di telefonia mobile presente online che, come ben saprete, si concentra particolarmente sul mercato globale con l’obiettivo di creare prodotti emozionanti e ben realizzati ad un prezzo accessibile.

Il suo obiettivo principale è rendere la tecnologia di qualità accessibile a tutti. Dopo aver lanciato una vendita aperta dell’UMIDIGI Z2, la società ha ottenuto un grande successo nella serie UMIDIGI Z2, anche se per la versione Pro dell’UMIDIGI Z2 Pro non sono ancora state aperte le prevendite.

L’azienda ha ottenuto più di 6.000 richieste su Gearbest, uno dei maggiori rivenditori mondiali. In queste ore, UMIDIGI ha pubblicato ufficialmente gli scatti esclusivi realizzati tramite l’UMIDIGI Z2. Gli utenti che utilizzeranno un UMIDIGI Z2 per scattare le proprie foto otterranno risultati straordinari.

Il software dell’UMIDIGI Z2 è ottimizzato per la fotocamera di Google, si tratta dunque di un’ottima notizia poiché molti utenti preferiscono utilizzare questa app. L’UMIDIGI Z2 funziona perfettamente con Android 8.1.

 

Top di gamma UMIDIGI Z2: eccolo alla prova fotografica, davvero buoni i risultati

 

La società ha anche promesso aggiornamenti futuri per l’UMIDIGI Z2 e ha affermato che il futuro aggiornamento migliorerà significativamente la ripresa e l’esperienza dell’utente. In queste ore, l’azienda ha aperto le vendite per l’UMIDIGI Z2 su tutte le piattaforme Internet.

https://www.youtube.com/watch?v=OEh_V-bWyKU&feature=youtu.be

Nel frattempo, il top di gamma l’UMIDIGI Z2 Pro di prepara anch’esso ad essere commercializzato tramite l’esclusiva prevendita su Gearbest. Inoltre, gli utenti potranno tentare la fortuna vincendo un premio di 400 dollari, la lussuosa edizione in ceramica dell’UMIDIGI Z2 Pro e saranno ben 5 i vincitori. Per avere maggiori informazioni sull’UMIDIGI Z2 e provare la fortuna potete cliccare qui.

Articolo precedenteVodafone hotspot è gratis? Ora arriva anche il rimborso per chi lo aveva pagato
Articolo successivoVodafone: ottieni 30 GB in 4G + 30 GB di notte a soli 13 euro con la Total Giga